Calciomercato

Romano: “Inter, Biraghi in dirittura e sì di Sanchez! Due colpi in settimana”

L’Inter conta di chiudere due colpi nel giro di una settimana per dare un’importante accelerata al proprio mercato: da Sanchez a Biraghi. Ecco quanto ha raccolto il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano in un articolo su “Calciomercato.com”

DOPPIO COLPO – Così Fabrizio Romano: “L’Inter entra nel vivo di una settimana che arriverà subito con più operazioni impostate. L’idea è di piazzare due acquisti prima possibile aspettando di risolvere la questione di Mauro Icardi, ancora aperta e in bilico; in particolare, la priorità va all’attacco dove da una lunga lista tra idee, trattative e suggestioni ha preso forza il nome di Alexis Sanchez dopo aver visto sfumare l’operazione Dzeko. Conte lo voleva già alla Juventus in passato, Marotta lo ha trattato e conosce bene il suo agente Felicevich, lo United è aperto alla sua cessione. Insomma, le carte in regola ci sono. Si sta lavorando sulle distanze col Manchester United per l’ingaggio del cileno, ma l’Inter è fiduciosa perché ha il sì del giocatore ribadito con forza nelle ultime ore direttamente ai dirigenti nerazzurri, Suning aveva provato a regalarlo all’Inter ormai tre anni fa e adesso sembra essere la volta buona. Un altro Sanchez sì, ma anche a livello di costi perché arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il cileno sta spingendo, lavori in corso per avvicinarsi prima possibile, Fernando Llorente è un’alternativa seria e un’occasione a costo zero su cui c’è meno fretta. Poi è previsto un contatto diretto con la Fiorentina a Milano nei prossimi giorni: Conte vuole un nuovo laterale mancino e si può considerare in dirittura d’arrivo Cristiano Biraghi, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, utile per le liste e anche lui acquistabile con una formula vantaggiosa. Un esterno nel giro della Nazionale che l’Inter prenderà con o senza Dalbert nell’operazione, a patto che il brasiliano se non a Firenze vada al Nizza. Lavori in corso per due colpi nei prossimi giorni”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.