Mondo Inter

Teotino: “Multa Inter a Icardi dopo Wanda Nara? Doppio ritardo. Rinnovo…”

Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha espresso la sua sulla questione relativa al rinnovo di contratto di Mauro Icardi, non escludendo che la multa da centomila euro per il ritardo nel rientro dall’Argentina sia stata anche causata dalle parole rilasciate da Wanda Nara ad AS (vedi articolo). Sull’accordo con l’Inter però è difficile che ci siano colpi di scena.

POSSIBILITÀGianfranco Teotino ritiene alti i centomila euro di multa dati a Mauro Icardi: «Sono tanti, sarebbe curioso sapere se questa multa è arrivata dopo che all’Inter avevano letto le dichiarazioni di Wanda Nara oppure prima. Centomila euro sono tanti, però conosco un po’ i regolamenti interni della società: lui ha il doppio ritardo, nel senso che lo aspettavano di mattina, doveva arrivare alle 17, Lautaro Martinez è arrivato e lui no. Wanda Nara secondo me fa benissimo il suo lavoro, fa la manager adottando tutti i metodi che gli agenti più importanti del mondo in questo momento adottano, ha anche una straordinaria capacità di usare i new media e i social, va in TV e riesce a tutto tondo a cercare di sostenere le volontà e le richieste del marito. Devo dire che è vero che (Icardi, ndr) ha altri due anni e mezzo di contratto, quindi si dice sempre che quando uno ha firmato un contratto lo deve rispettare, ma in questi ultimi anni ogni mese il valore degli stipendi dei giocatori forti cresce e uno se ne accorge: quando si vede che guadagna meno della metà di Gonzalo Higuain o si accorge che magari a Diego Godin per venire a parametro zero vengono offerti due anni netti più che a lui è chiaro che le sue richieste salgono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.