Mondo Inter

Bucciantini: “Icardi? Sbagliati gli altri stipendi! Wanda Nara-Inter…”

Il giornalista Marco Bucciantini è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Parlando della questione relativa alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi ha escluso una partenza dell’argentino e spiegato i motivi per cui la moglie e agente del capitano continua a fare uscite come quella di questo pomeriggio (vedi articolo).

MOVIMENTI NOTI «La possiamo anche fare un po’ di demagogia, anche perché sono sbagliati gli altri e non quello di Mauro Icardi di stipendi. Poi non saprei più dove trovarli i soldi per fare calcio: nell’ultimo mercato ho letto che più di cinquecento milioni di euro di soldi sono andati in commissioni, cioè servono tanti soldi nel calcio ma non vanno più a quell’asse puro presidente-calciatore, vanno da un’altra parte e non li troverai più. Wanda Nara? Lei fa il suo lavoro, c’è sicuramente un po’ di maschilismo ma vedo poco fennimismo in quello che fa lei, se bisogna essere corretti non è così che promuovi un’immagine femminile. Lei cerca semplicemente di ampliare il consenso, ha il suo modo di pubblicizzarsi ed è un modo di estendere il consenso social, che fa potere e quindi guadagno, le servirà per avere più spinta in questa trattativa. Se avrà fatto bene o male lo vedremo quando firmeranno il contratto, io credo che ovviametne Icardi stia per firmare il contratto più importante della sua vita, è quello dove guadagna di più e mi pare sempre che la sua priorità sia l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.