Bucciantini: “Icardi? Sbagliati gli altri stipendi! Wanda Nara-Inter…”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 00:36
Condividi questo articolo

Il giornalista Marco Bucciantini è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Parlando della questione relativa alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi ha escluso una partenza dell’argentino e spiegato i motivi per cui la moglie e agente del capitano continua a fare uscite come quella di questo pomeriggio (vedi articolo).

MOVIMENTI NOTI «La possiamo anche fare un po’ di demagogia, anche perché sono sbagliati gli altri e non quello di Mauro Icardi di stipendi. Poi non saprei più dove trovarli i soldi per fare calcio: nell’ultimo mercato ho letto che più di cinquecento milioni di euro di soldi sono andati in commissioni, cioè servono tanti soldi nel calcio ma non vanno più a quell’asse puro presidente-calciatore, vanno da un’altra parte e non li troverai più. Wanda Nara? Lei fa il suo lavoro, c’è sicuramente un po’ di maschilismo ma vedo poco fennimismo in quello che fa lei, se bisogna essere corretti non è così che promuovi un’immagine femminile. Lei cerca semplicemente di ampliare il consenso, ha il suo modo di pubblicizzarsi ed è un modo di estendere il consenso social, che fa potere e quindi guadagno, le servirà per avere più spinta in questa trattativa. Se avrà fatto bene o male lo vedremo quando firmeranno il contratto, io credo che ovviametne Icardi stia per firmare il contratto più importante della sua vita, è quello dove guadagna di più e mi pare sempre che la sua priorità sia l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.