Mondo Inter

Tacchinardi: “Vidal trasmette l’idea di Conte. Inter, tre acquisti usato sicuro”

Vidal sarà dell’Inter nella giornata di oggi, dopo le visite mediche che svolgerà in mattinata. Sul centrocampista cileno si è espresso l’ex giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, che ha parlato della necessità per Conte di spiegare meglio le sue idee.

L’ACQUISTO CHE VOLEVA – Così Alessio Tacchinardi: «Io penso che Arturo Vidal non sia più il giocatore che era alla Juventus. È un giocatore molto fisico, che punta molto sulla forza, sull’agonismo e sull’intensità. Però sicuramente incarna l’idea dell’allenatore in campo: Antonio Conte trasmette a Vidal le sue idee, se riesce a stare concentrato tutta la stagione può essrere determinante. L’Inter ha fatto tre acquisti usato sicuro: Achraf Hakimi, Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal. Ha alzato il carisma e la personalità di questa squadra, per provare a sbaragliare la concorrenza in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.