Mondo Inter

Tacchinardi cambia la realtà: «Rigore Inter? È Dzeko a lanciarsi su De Sciglio»

Tacchinardi, nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana su Canale 5, ritiene gratificante la vittoria del trofeo per i nerazzurri. Poi non è d’accordo sul rigore concesso a Dzeko.

GRATIFICAZIONEAlessio Tacchinardi sulla Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri: «L’Inter non ha mai mollato di un centimetro, vincere questo trofeo fortifica il lavoro di tutta l’Inter compreso allenatore, società e giocatori. Gratifica tanto ed è importante per raggiungere altri traguardi in questa stagione».

RIGORE − Sul penalty concesso alla squadra di Simone Inzaghi, Tacchinardi ha qualche dubbio. Questo nonostante sia abbastanza palese (vedi moviola): «Il rigore fra Edin Dzeko e Mattia De Sciglio non è netto, il bosniaco mette la gamba davanti, il difensore non fa nulla. La gamba davanti la mette Dzeko. Si lancia da solo Dzeko, lui mette davanti la gamba e poi frana su De Sciglio». Ma le immagini dicono altro…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh