Mondo Inter

Supercoppa italiana, si cerca una data in primavera: si gioca a maggio? – TS

La notizia delle ultime ore è quella legata al sempre più possibile rinvio della partita di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus (vedi articolo). Secondo TuttoSport, la partita verrà recuperata, probabilmente il maggio: ecco una possibile data.

RECUPEROInter e Juventus sono sempre più d’accordo per il rinvio della partita di Supercoppa italiana, tutt’ora in programma il 12 gennaio 2022 a San Siro. La gara, probabilmente, sarà posticipata in primavera, quando ci saranno meno contagi (anche tra i giocatori) e si potrà arrivare a una capienza del 70 o addirittura 100% dello stadio. La data per il recupero, come già noto, verrà fissata quando si conoscerà il destino delle due squadre nelle rispettive competizioni: se entrambe dovessero andare avanti nelle due competizioni, la prima data disponibile sarebbe il 18 gennaio.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button