Mondo Inter

Supercoppa italiana, si cerca una data in primavera: si gioca a maggio? – TS

La notizia delle ultime ore è quella legata al sempre più possibile rinvio della partita di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus (vedi articolo). Secondo TuttoSport, la partita verrà recuperata, probabilmente il maggio: ecco una possibile data.

RECUPEROInter e Juventus sono sempre più d’accordo per il rinvio della partita di Supercoppa italiana, tutt’ora in programma il 12 gennaio 2022 a San Siro. La gara, probabilmente, sarà posticipata in primavera, quando ci saranno meno contagi (anche tra i giocatori) e si potrà arrivare a una capienza del 70 o addirittura 100% dello stadio. La data per il recupero, come già noto, verrà fissata quando si conoscerà il destino delle due squadre nelle rispettive competizioni: se entrambe dovessero andare avanti nelle due competizioni, la prima data disponibile sarebbe il 18 gennaio.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh