Calciomercato

Rinnovi in casa Inter: ridotto il gap per Brozovic. Incerti Perisic e Vecino – CdS

Allo scoccare della mezzanotte, ben 111 calciatori in Serie A saranno liberi di firmare a parametro zero con qualsiasi club. L’Inter dal canto suo spera nel rinnovo di Marcelo Brozovic, e lavora per quello di Ivan Perisic. Matìas Vecino, invece, potrebbe salutare il club. Ecco la situazione secondo il Corriere dello Sport.

SITUAZIONE RINNOVI – L’Inter lavora per trattenere Marcelo Brozovic. Secondo quanto sottolineato dal quotidiano romano, si sarebbe anche ridotto il gap tra le richieste delle due parti. Ancora incerta, invece, la situazione legata a Ivan Perisic. L’esterno croato aveva sempre fatto capire di voler chiudere la carriera in Germania e fin qui la trattativa per il rinnovo non è mai partita. Si potrà liberare a zero anche Matìas Vecino: situazione anche qui poco chiara, anche se il centrocampista uruguaiano potrebbe essere ceduto in questa finestra di mercato per evitare di liberarsi a zero. Per lui c’è l’ipotesi Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Bandinelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh