Mondo Inter

Dzeko a casa per precauzione: oggi gli esiti di tutti i tamponi – CdS

Come già anticipato ieri, Edin Dzeko ha lasciato la Pinetina per tornare a casa a causa di un raffreddore. Come specificato dal Corriere dello Sport, l’Inter si augura che oggi il suo tampone dia esito negativo, così per il resto della squadra.

OGGI L’ESITO Edin Dzeko è tornato per precauzione a casa per un leggero raffreddore. L’Inter si augura che oggi il suo tampone, come quello del resto dei compagni, dia esito negativo. Come premesso, c’è apprensione. È vero che, per rientrare in Italia, l’ex Roma si è sottoposto ad un test antigenico che ha escluso il contagio, ma solo il molecolare può dare un responso definitivo. Mentre i sudamericani, a cui è stata concessa qualche ora di vacanza in più, saranno alla Pinetina soltanto questa mattina (con test immediato). Ieri la squadra ha svolto il primo allenamento in forma individuale. Oggi, è in programma la seconda seduta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button