Mondo Inter

Dzeko a casa per precauzione: oggi gli esiti di tutti i tamponi – CdS

Come già anticipato ieri, Edin Dzeko ha lasciato la Pinetina per tornare a casa a causa di un raffreddore. Come specificato dal Corriere dello Sport, l’Inter si augura che oggi il suo tampone dia esito negativo, così per il resto della squadra.

OGGI L’ESITO Edin Dzeko è tornato per precauzione a casa per un leggero raffreddore. L’Inter si augura che oggi il suo tampone, come quello del resto dei compagni, dia esito negativo. Come premesso, c’è apprensione. È vero che, per rientrare in Italia, l’ex Roma si è sottoposto ad un test antigenico che ha escluso il contagio, ma solo il molecolare può dare un responso definitivo. Mentre i sudamericani, a cui è stata concessa qualche ora di vacanza in più, saranno alla Pinetina soltanto questa mattina (con test immediato). Ieri la squadra ha svolto il primo allenamento in forma individuale. Oggi, è in programma la seconda seduta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.