Mondo Inter

Stringara: “Icardi, attaccanti big non aspettano palla per segnare. A volte…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Paolo Stringara, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato di Lautaro Martinez e del caso Icardi.

LAUTARO MARTINEZ – Queste le parole di Paolo Stringara, ex centrocampista dell’Inter, su Lautaro Martinez: «Può certamente rappresentare il futuro dei nerazzurri. Bisogna dargli tempo di crescere, spesso si è fatto il paragone con Icardi che però quando è arrivato in Italia ha potuto giocare con continuità nella Sampdoria, ha avuto la possibilità di maturare. Lautaro è giovane e può diventare un giocatore vero».

CASO ICARDI – Che idea si è fatto della vicenda Icardi e cosa deve fare l’Inter? Deve iniziare a pensare ad un altro grande attaccante per l’anno prossimo? «Spesso ho detto che bisogna anche vedere che cosa ha vinto l’Inter con i tutti i gol di Icardi. Per essere un attaccante da big non si può solo star lì ad aspettare il pallone e buttarlo dentro. Aggiungo che se prendi il pacchetto Icardi acquisti anche la procuratrice-moglie e personaggio pubblico. Sono cose forzate nel calcio di oggi perché se poi la situazione non va come deve andare si arriva a fare ragionamenti da bar. Se l’Inter ha optato per la linea dura andrei avanti fino alla fine e cercherei un’alternativa».

DOPO ICARDI – Quale giocatore cercherebbe in particolare? «Mi piacerebbe un attaccante alla Cavani. Uno che fa gol ma che partecipa anche alla manovra, non uno che aspetta solo il pallone in area. A volte con Icardi sembra di giocare con uno in meno».

STAGIONE – L’Inter comunque sarà capace di andare avanti senza farsi condizionare da questo caso? «Era sull’orlo del baratro ma ha vinto a Parma e ieri ha colto un altro successo. Alcune risposte le ha date».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh