Social Network

Biasin: “A Spalletti nessuna domanda su Inter-Samp. Speriamo che…”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, direttamente dal suo profilo Twitter, commenta la conferenza stampa di Luciano Spalletti sottolineando come al tecnico non sia stata fatta alcuna domanda riguardante il match di domani contro la Sampdoria.

LA STAGIONE INIZIA ADESSO – Queste le parole di Biasin che ha commentato così la conferenza stampa di Luciano Spalletti augurandosi che almeno all’interno dello spogliatoio stiano pensando alla partita contro la Sampdoria: «Praticamente a Spalletti non è stata fatta alcuna domanda su Inter-Sampdoria. Era prevedibile e inevitabile. Bisogna sperare che dentro allo spogliatoio stiano pensando solo alla partita, perché con due obiettivi da raggiungere la stagione inizia adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh