Mondo Inter

Stendardo: “Icardi, niente mobbing ma va risolto! Marotta all’Inter…”

Stendardo – ex difensore della Lazio e oggi avvocato -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, promuove il mercato fatto dall’Inter per Conte e dà la propria visione “legale” sulla questione Icardi

CAPOLAVORO MAROTTA – La rosa costruita in estate piace a Guglielmo Stendardo, che parla da sportivo: «Beppe Marotta ha dimostrato di avere le idee molto chiare, innanzitutto prendendo Antonio Conte che come allenatore è un valore aggiunto per l’Inter. Oltre agli ultimi arrivi, non dimentichiamo Nicolò Barella e Stefano Sensi che sono due centrocampisti di grande qualità, con l’arrivo di Alexis Sanchez l’organico è talmente competitivo che può ambire al titolo ed è tra le squadre più forti del nostro campionato, sicuramente».

ICARDI E IL MOBBING – Stendardo cambia veste e da avvocato rincuora l’Inter: «La gestione Mauro Icardi è un problema importante, non credo assolutamente al mobbing perché la società gli garantisce di allenarsi con la squadra, però deve risolversi questo problema. L’Inter gli sta garantendo quanto previsto dall’articolo 7 dell’Accordo Collettivo, infatti Icardi si allena con la squadra, poi per scelta tecnico-tattica non rientra nei piani del tecnico ed è fuori. Penso sia gestito male in questo momento: Icardi è un giocatore forte e con qualità, mi auguro possa trovare una soluzione entro fine mercato, ma la vedo dura per come si è messa la situazione…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.