Mondo Inter

Stankovic e quel regalo da (ri)fare oggi alla sua ‘Bestia’ dopo Milan-Inter

Stankovic è tornato a Milano ma l’Inter stavolta non c’entra. Sul suo cammino lo storico nemico rossonero nel silenzio di San Siro. E c’è da credere che, dopo Milan-Inter, voglia far scartare un altro regalo al figlio Filip

DRAGO VS. DIAVOLO – La settimana da incubo che sta vivendo il Milan può terminare oggi. Ma per farlo sarà necessario avere la meglio sulla Stella Rossa di Dejan Stankovic, che è tornato a Milano non (solo) per prendere gli applausi dei tifosi interisti. L’ex centrocampista serbo è carico e stasera a San Siro cercherà di avere la meglio su Stefano Pioli, che vive un momento di crisi. Lo 0-3 di Milan-Inter non ha di certo facilitato le cose nell’ambiente rossonero, già distratto da altre vicende per così dire “musicali”. L’appuntamento è alle 21.00. Si riparte dal 2-2 dell’andata.

UN ALTRO REGALO – La data odierna non è neanche così banale, dato che Filip Stankovic (vedi articolo) – secondo figlio di Dejan – compie proprio oggi 19 anni. E quale regalo migliore se non la vittoria della Stella Rossa con annessa qualificazione agli ottavi di Europa League? Stankovic Jr ha già festeggiato per il 2-2 last minute di Belgrado e, ovviamente, per lo 0-3 nel Derby di Milano. Se non c’è due senza tre, chissà… Di sicuro papà Dejan vorrà fare questo regalo agli interisti e soprattutto al suo primo tifoso. Quello che lui stesso chiama affettuosamente “Bestia”, per la stazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh