Match

Inter-Genoa, non solo Sensi: anche Vecino in continuo progresso! – Sky

Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. La società nerazzurra vive un momento di emergenza Covid con le positività di Marotta, Antonello, Ausilio più un membro dello staff (vedi articolo). Intanto Paventi – intervenuto in diretta nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, fa il punto sul lavoro degli uomini di Conte

PROGRESSI Inter-Genoa è il prossimo impegno che attende la capolista della Serie A. Stefano Sensi e Matias Vecino fanno progressi: «L’Inter continua a preparare la sfida con il Genoa confermando i progressi di Sensi (vedi articolo), che dunque potrebbe essere a disposizione per il match di domenica. Gli altri stanno bene, anche chi non ha avuto modo di giocare è in continuo progresso, mi riferisco a Vecino. Si aspetta questa sfida per legittimare il primo posto in classifica».

ISOLAMENTO FIDUCIARIO – L’Inter, dopo le positività al Covid di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello, attende il prossimo giro di tamponi: «L’Inter si sta allenando, ovviamente c’è una situazione di isolamento fiduciario, quindi chi vorrà potrà dormire qui oppure tornare a casa, rispettando quelle che sono le regole in questi casi. Si spera che nel prossimo giro di tamponi non vengano fuori altre positività».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh