Mondo Inter

Stankovic Jr festeggia il compleanno con papà Dejan (tornato in casa Inter)

Stankovic è un cognome che ha fatto e continua a fare parte della storia dell’Inter. Sperando che la carriera di Filip in Prima Squadra sia di successo come quella del padre Dejan, oggi riunitisi a Milano non solo per il compleanno del portiere nerazzurro. E il regalo di compleanno potrebbe arrivare in serata a San Siro

BUON COMPLEANNO – Nato in Italia, a Roma, il 25 febbraio 2002, quando il padre Dejan vestiva ancora la maglia della Lazio. Ma di sangue serbo, proprio come quello del numero 5 dell’Inter del Triplete. Ruoli diversi, maglie diverse e numeri diversi, visto il 35 che porta sulle spalle il figlio. Oggi Filip Stankovic, capitano dell’Inter Primavera nonché quarto portiere nella rosa della Prima Squadra, compie 19 anni e non lo fa in un giorno qualsiasi. Proprio in queste ore papà Dejan è tornato a Milano, accolto come un eroe (vedi video), per fare ciò che gli riesce meglio: sfidare il Milan. E lo farà dalla panchina della Stella Rossa, di cui è allenatore. Il suo primo tifoso? Proprio Stankovic Jr, da oggi 19enne. Che spera in una vittoria del padre a San Siro come regalo di compleanno, proprio come fatto dalla sua Inter nel Derby di Milano quattro giorni fa. Auguri, Filip!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.