Mondo Inter

Sorrentino: “Inter in difesa forte per Spalletti, vedremo con la Juventus! Conte…”

Andrea Sorrentino – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, va con le pinze sull’Inter di Conte in attesa della partitissima contro la Juventus, in particolare non perdona il tipo di comunicazione utilizzato dal tecnico interista

INTER ALLA PROVA DEL NOVE – Non si esalta ancora Andrea Sorrentino, che vede solo piccoli miglioramenti rispetto alla passata stagione: «L’Inter aveva la seconda miglior difesa del campionato nella passata stagione, Luciano Spalletti aveva lavorato benissimo, quest’anno ha inserito un centrale esperto come Diego Godin e non gioca più a quattro ma a cinque, con Antonio Conte era impossibile non prevedere un’Inter forte dietro! Conte teme molto i complimenti perché ci vede torbide esaltazioni in attesa delle critiche, ma domenica vedremo veramente di che pasta è fatta l’Inter. Il livello degli avversari finora non è stato eccelso, le uniche due squadre un po’ più tecniche – Lazio e Slavia Praga – sono state avversarie difficili, vedremo contro la Juventus se l’Inter merita tutti questi complimenti. Conte però la smetta di parlare di giornalisti da prendere a calci in culo perché è un tipo di comunicazione errata che arriva sbagliata agli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.