Sorrentino: “Inter in difesa forte per Spalletti, vedremo con la Juventus! Conte…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 19:31
Condividi questo articolo

Andrea Sorrentino – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, va con le pinze sull’Inter di Conte in attesa della partitissima contro la Juventus, in particolare non perdona il tipo di comunicazione utilizzato dal tecnico interista

INTER ALLA PROVA DEL NOVE – Non si esalta ancora Andrea Sorrentino, che vede solo piccoli miglioramenti rispetto alla passata stagione: «L’Inter aveva la seconda miglior difesa del campionato nella passata stagione, Luciano Spalletti aveva lavorato benissimo, quest’anno ha inserito un centrale esperto come Diego Godin e non gioca più a quattro ma a cinque, con Antonio Conte era impossibile non prevedere un’Inter forte dietro! Conte teme molto i complimenti perché ci vede torbide esaltazioni in attesa delle critiche, ma domenica vedremo veramente di che pasta è fatta l’Inter. Il livello degli avversari finora non è stato eccelso, le uniche due squadre un po’ più tecniche – Lazio e Slavia Praga – sono state avversarie difficili, vedremo contro la Juventus se l’Inter merita tutti questi complimenti. Conte però la smetta di parlare di giornalisti da prendere a calci in culo perché è un tipo di comunicazione errata che arriva sbagliata agli altri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.