Vieri: “Inter-Juventus non conta chi vince! Conte può battere Barcellona perché…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 19:43
Christian Vieri Christian Vieri
Condividi questo articolo

Christian Vieri – ex attaccante dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, spende parole positive per il lavoro fatto da Conte dicendo la sua sui prossimi importanti impegni contro Juventus e Barcellona

DURA DA BATTERE – Prova a smontare la tensione mediatica creata intorno all’ambiente nerazzurro Christian Vieri in vista delle due prossime partite: «Antonio Conte sta dando grande carattere all’Inter, che fisicamente è al top e mostra grande coraggio in campo. Conte massacra i suoi giocatori negli allenamenti, fisicamente sono preparati, hanno fatto una grande partita contro la Sampdoria e sofferto il giusto, quest’anno sarà duro battere l’Inter. Ha fatto diciotto punti in sei partite, domenica ci sarà una bella partita contro la Juventus: non vuol dire niente chi vince, ma tutto il mondo guarderà questa partita importante e vedremo cosa succede. L’Inter può vincere tranquillamente a Barcellona perché non gioca Lionel Messi. Pensate ai tifosi della Roma con la società che voleva cedere Edin Dzeko all’Inter!».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.