Signori: “Non si può lasciare l’Inter in mano a Brozovic! Isco e Modric…”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 21:35
Condividi questo articolo

Il giornalista Riccardo Signori, ospite negli studi di “Novastadio” su Telenova, ha detto la sua sull’Inter del futuro tra obiettivi di mercato e pecche da risolvere

MOSSE NECESSARIE – Queste le parole di Riccardo Signori sul futuro dei nerazzurri: «All’Inter manca un giocatore come Isco, ha pecche proprio in quel ruolo lì. Beppe Marotta sta andando a rompere le scatole alla Juventus sugli stessi obiettivi (come Diego Godin, ndr), se riuscirà a prenderlo farà un grande acquisto anche se poi in Italia non è facile affermarsi. Serve anche uno come Luka Modric, magari non proprio lui, ma non si può pensare di lasciare questa squadra nelle mani e nei piedi di Marcelo Brozovic».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.