Shevchenko: “Fatti di Inter-Napoli? Addolorato. In Inghilterra…”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 11:28
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, l’ex attaccante rossonero Andriy Shevchenko ha espresso la sua opinione sui fatti di Inter-Napoli, che hanno causato polemiche e scalpore in tutto il mondo del calcio e non solo

PROVVEDIMENTI NECESSARI – «Da milanese adottivo sono addolorato e stupito. Da tempo non succedevano cose tanto gravi, ma a volte è difficile controllare certi individui. Di una cosa sono sicuro: Milano è una città sana e civile, lo dimostra la sua storia, anche calcistica. Penso soltanto che il governo e il governo del calcio dovranno prendere misure ancora più chiare perché certi fatti non si ripetano. In Inghilterra è stato fatto un grande lavoro, sono convinto che si possa fare anche in Italia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.