Mondo Inter

Shakhtar Donetsk, sei su sei col Real Madrid! Inter, ora speranze minime

Incredibile a Kiev! Lo Shakhtar Donetsk supera 2-0 il Real Madrid, dopo aver pareggiato (0-0) con l’Inter e capitolato col Borussia Monchengladbach (0-6 per i tedeschi).

DOPPIO – Lo Shakhtar Donetsk ha avviato la sua Champions League 2020/21 con una storica vittoria in casa del Real Madrid (2-3), lo scorso 21 ottobre. E stasera ha replicato tra le mura “casalinghe” (partita giocata ancora a Kiev). La partita sembrava pendere a favore delle merengues, grazie al palo colpito da Marcos Asensio in avvio. Poi al 25′ l’infortunio di Junior Moraes suonava come un sinistro presagio per gli ucraini. Il primo tempo si conclude però 0-0, e nella ripresa gli uomini di Luis Castro svoltano. Al 53′ Taison scalda Thibaut Courtois, che gli chiude però lo specchio. E dopo quattro minuti lo Shakhtar Donetsk passa. Tocco dentro di Kovalenko per Dentinho, Mendy intercetta ma Raphael Varane non è reattivo nello spazzare. Ne approfitta quindi Dentinho, che batte Courtois per l’1-0. Le folate offensive del Real Madrid sono timide e flebili, gli ucraini invece sanno fare male. E all’82’ arriva il raddoppio: palla dentro per Manor Solomon in contropiede, l’israeliano si accentra e dal limite scocca un destro secco sul primo palo. Una vittoria che complica (ancor di più) i piani dell’Inter: vincere contro il Borussia Monchengladbach è fondamentale, per i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.