Cambiasso: “Inter, un rientro cruciale. Vi spiego il problema di Hakimi”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 20:57
Esteban Cambiasso Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

Esteban Cambiasso, ex calciatore dell’Inter e opinionista di “Sky Sport”, ha presentato la gara di Champions League tra i nerazzurri e il Borussia Monchengladbach

SPAREGGIO – L’Inter scenderà in campo al Borussia Park in una gara da dentro o fuori per il cammino in Champions League. Esteban Cambiasso, opinionista di “Sky Sport”, ha presentato così la gara: «Giocavo ancora l’ultima volta che l’Inter passò il girone di Champions League, e questa non è una bella cosa. Il ritorno di Skriniar? Credo che lui, de Vrij e Bastoni siano una sicurezza. Oggi si trovano di fronte giocatori veloci, non proprio comodi per le loro caratteristiche, però si completano molto bene bene. Hakimi? Al momento non è libero mentalmente. Il fatto di essere più libero ti fa creare, altrimenti crei e distruggi. Credo che sia un discorso di preparazione culturale delle partite.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.