Mondo Inter

Severgnini: «InterSpac mi piace, vendere Hakimi meno! Ora tocca ai tifosi»

InterSpac è l’argomento del giorno, oggi è stato presentato il progetto (vedi articolo). Intervenuto a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24, il giornalista Severgnini ha affrontato la questione, dicendo la sua anche sulla sempre più certa cessione di Hakimi.

AZIONARIATO – Il progetto di InterSpac è stato rivelato ai tifosi, che sono stati anche chiamati a dire la loro attraverso un questionario. Tra i volti noti che hanno aderito c’è Beppe Severgnini, che ha rilasciato queste dichiarazioni sull’ipotesi dell’azionariato popolare nell’Inter: «La UEFA ha tolto la regola dei gol in trasferta? Sì, ma i gol bisogna anche farli. Se l’Inter continua a vendere giocatori forti, il problema non si pone più. Posso scendere in campo anche io. InterSpac mi piace. Io sono tra quelli che partecipano a questa iniziativa. Ho aderito subito e sono uno di quelli che ci hanno messo la faccia e il nome. Comprerò una delle prime azioni. Ora scopriremo se ai tifosi interisti piace o no. Se non piacerà, se ne prenderà atto. Per me è un’ottima soluzione e so che la società è informata. Mi piace. Quello che mi piace meno è dover vendere Achraf Hakimi, se proprio devo dirvi la verità (ride, ndr)». Ha concluso così, tra il serio e il faceto, il suo intervento su InterSpac a “Tutti Convocati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.