Primo Piano

Cordaz: «Che emozioni tornare all’Inter dopo 20 anni. Grande orgoglio»

Alex Cordaz, neo-acquisto dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Inter Tv” esprimendo tutta la sua gioia per il ritorno in nerazzurro dopo tanti anni

RITORNOCordaz ha parlato del rientro all’Inter dopo tanti anni: «Tornare all’Inter dopo 20 anni è una grandissima soddisfazione, sono orgoglioso di questo e spero di dare il mio contributo».

LA CHIAMATA − Così Cordaz sull’opportunità di ritornare in nerazzurro: «È stato un tuffo nel passato, veramente tutto strano. L’ho realizzato dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio e grande gioia. Mi fa ancora capire meglio cosa significhi essere interista e cosa vuol dire tifare per questi colori. Per me è un grande orgoglio essere qui e fare delle foto davanti a questi trofei ed essere ritornato in famiglia».

AIUTO ALLA SQUADRA − L’obiettivo di Cordaz sarà quello di sostenere la squadra: «Mi aspetto di dare una grossa mano alla squadra e a tutta l’Inter. Sono arrivato praticamente per primo, aspetteremo poi l’8 luglio quando ci ritroveremo tutti insieme per il ritiro».

SALUTO − Infine, il portiere ha voluto salutare i tifosi: «Sosteneteci, stateci vicino che abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare in grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button