Primo Piano

Cordaz: «Che emozioni tornare all’Inter dopo 20 anni. Grande orgoglio»

Alex Cordaz, neo-acquisto dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Inter Tv” esprimendo tutta la sua gioia per il ritorno in nerazzurro dopo tanti anni

RITORNOCordaz ha parlato del rientro all’Inter dopo tanti anni: «Tornare all’Inter dopo 20 anni è una grandissima soddisfazione, sono orgoglioso di questo e spero di dare il mio contributo».

LA CHIAMATA − Così Cordaz sull’opportunità di ritornare in nerazzurro: «È stato un tuffo nel passato, veramente tutto strano. L’ho realizzato dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio e grande gioia. Mi fa ancora capire meglio cosa significhi essere interista e cosa vuol dire tifare per questi colori. Per me è un grande orgoglio essere qui e fare delle foto davanti a questi trofei ed essere ritornato in famiglia».

AIUTO ALLA SQUADRA − L’obiettivo di Cordaz sarà quello di sostenere la squadra: «Mi aspetto di dare una grossa mano alla squadra e a tutta l’Inter. Sono arrivato praticamente per primo, aspetteremo poi l’8 luglio quando ci ritroveremo tutti insieme per il ritiro».

SALUTO − Infine, il portiere ha voluto salutare i tifosi: «Sosteneteci, stateci vicino che abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare in grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.