Mondo Inter

Serafini: “Inter unico arbitro di CL. Spalletti-Conte come Cuper-Mancini?”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Aspettando il Weekend” su Sportitalia, continua a battere la pista Mourinho per l’Inter, pur esprimendosi sulle possibilità di Conte, in attesa che Spalletti porti la squadra in Champions

FUTURO INTER – Per Luca Serafini il prossimo allenatore nerazzurro potrebbe non essere quello tanto chiacchierato: «Se l’Inter vince contro ChievoVerona ed Empoli a San Siro non è necessario faccia risultato a Napoli. L’Inter è arbitro di se stessa: è l’unica che può permettersi questo nella corsa Champions League e – facendo una battuta – è la preoccupazione maggiore. Comunque il Chievo ha stra-smobilitato, la partita chiave è quella: giocando con la mente un po’ più libera… Credo l’Inter sia fuori dai giochi, le altre rischiano. All’Inter solo Beppe Marotta vuole Antonio Conte, l’altra corrente guidata da Marco Tronchetti Provera è disposta a investire anche all’extra-budget per José Mourinho, ma alla famiglia Zhang e Suning devono ancora spiegare il perché del rinnovo di Luciano Spalletti… Tronchetti Provera c’era ai tempi del passaggio da Hector Cuper a Roberto Mancini con Alberto Zaccheroni traghettatore, un giorno facendo i conti uscì un dato: l’Inter avrebbe speso 70 miliardi di vecchie lire per stipendiare i tre allenatori! A prescindere dai costi della doppia operazione, il problema è che Conte arriverà con una lista di giocatori da acquistare… Diego Godin è stato già preso perché è un pallino di Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.