Mondo Inter

Serafini: “Inter, mi aspettavo l’esonero di Spalletti! Icardi unico fenomeno”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, si meraviglia della scelta dell’Inter di non esonerare Spalletti dopo le dichiarazioni su Icardi al termine di Inter-Lazio

SPALLETTI DA ESONERO – Il punto di vista di Luca Serafini sul tecnico nerazzurro è fin troppo esagerato: «Io pensavo che Luciano Spalletti venisse esonerato. Mauro Icardi tace, mentre Spalletti dice che la riappacificazione è stata un’umiliazione: un allenatore non può esprimersi così. La verità è una sola: Icardi stava trattando il quarto rinnovo negli ultimi cinque anni, ne ha già avuti tre, perché è l’unico fenomeno che ha l’Inter, dato che gli arrivava la palla e faceva gol, l’Inter non ha altro gioco ed era presa per il collo. Poi la moglie-agente Wanda Nara ha riferito un pensiero sui compagni che evidentemente è di Icardi, scoppia quello che scoppia e gli tolgono la fascia di capitano, ma è troppo poco per arrivare a ciò: manca un tassello a questo racconto! Spalletti dopo aver perso contro la Lazio se ne esce con quelle dichiarazioni, ma l’Inter quest’anno era l’anti-Juventus ed è settantaquattro punti dalla scudetto! La società ha già affrontato e superato il tema Icardi, l’ha chiuso e messo a disposizione, per questo io mi aspettavo l’esonero di Spalletti dopo il suo dietrofront! Mi dispiace che l’Inter, così come il Milan, si stia distraendo con il caso-Icardi anziché migliorare la sua stagione dopo anni di anonimato in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.