Mondo Inter

Serafini: “Icardi al derby ci sarà sicuro per un semplice motivo! L’Inter…”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Aspettando il Weekend” su Sportitalia, commenta la situazione in casa Inter, in particolare il caso Icardi, a poco più di una settimana dal derby di Milano

GIOVANI BOMBER – Utilizza un doppio parallelo Luca Serafini per esaltare l’attaccante classe 2000 bianconero: «La Juventus ha fatto bene a tenere Moise Kean, che quando scende in campo fa sempre benissimo ed è bravo ad aspettare la sua occasione. Kean è diverso da Lautaro Martinez, che all’Inter all’inizio dava segni di insofferenza quando non giocava, mentre Patrick Cutrone al Milan li dà adesso: bisogna capire che in un grande club troverai i tuoi spazi, se no cerchi posto in una squadra di livello inferiore».

ATTESA DA DERBY – Dal punto di vista rossonero Serafini è giustamente fiducioso in vista del derby: «In questo momento al Milan c’è grande armonia rispetto all’Inter, quindi la situazione è estremamente favorevole, ma deve sfruttare questa occasione. Credo che al derby ci sarà Mauro Icardi, semplicemente perché con Icardi l’Inter è una cosa, senza Icardi è un’altra cosa: Beppe Marotta lo sa molto bene, lo penserà anche Massimo Moratti sì… La situazione si gioca su questo discorso: siamo al quarto rinnovo in cinque anni per il semplice motivo che Icardi è il miglior giocatore dell’Inter, se si arriva a queste situazioni strumentali è perché questo millantato mercato Icardi e Wanda Nara non ce l’hanno. Icardi tiene in scacco l’Inter e l’Inter tiene in scacco Icardi, anche se un po’ meno…».

ALTRO CHE DON BEPPE – Per Serafini serve assolutamente l’azione decisa dell’AD Sport nerazzurro: «Adesso è arrivato assolutamente il momento in cui Marotta deve prendere Icardi, anche senza parlarci, portarlo negli spogliatoi e parlare davanti a tutta la squadra dicendo che c’è in ballo il quarto posto e che devono lavorare tutti nella stessa direzione anche se non vanno d’accordo, almeno fino a fine stagione. Non serve fare il frate francescano nello spogliatoio, bisogna usare il pugno di ferro, che Marotta non ha usato fino in fondo nelle ultime settimane…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.