Mondo Inter

Serafini: «Conte-Inter? Bisogna capire. Suning non ha problemi di cash»

Serafini non ha certezze sulla conferma all’Inter di Conte. Il giornalista, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato”, segnala poi come i problemi di Suning non siano economici.

IL CHIARIMENTO – Così Luca Serafini sull’Inter: «La realtà è che il gruppo Suning non è tanto alle prese con un problema di pianificazione, o di cash. È alle prese con un problema politico: è il Governo che stabilisce cosa devono fare gruppi enormi come Suning, che sono molto vicini al Governo o ne fanno addirittura parte. Antonio Conte aveva rimproverato al club che sapeva le cose con anticipo, poi è stato bravo a chiudere la squadra in una campana di vetro e ha portato avanti il suo discorso. Ora bisogna capire: intanto non bisogna vendere i campioni, poi cercare altri. Se una di queste due condizioni non dovesse esserci le cose non funzionano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh