Mondo Inter

Sconcerti: “Piatek al Milan? È come se l’Inter ora vendesse Icardi!”

Mario Sconcerti critica il trasferimento di Krzysztof Piatek dal Genoa al Milan, ufficializzato nella serata di ieri (vedi articolo). Il giornalista, ospite di “RMC Sport Live Show”, ha paragonato la cessione fatta da Enrico Preziosi a come se l’Inter decidesse ora di vendere Mauro Icardi. A riportare le sue parole è il sito “TuttoMercatoWeb”.

TRASFERIMENTO STRANO – Piuttosto perplesso Mario Sconcerti sul fatto che il Genoa abbia lasciato partire Krzysztof Piatek direzione Milan: «Quaranta milioni di euro? Deve dimostrare ancora abbastanza. Ha venti reti già in Italia, si è mosso bene. È stato discutibile il fatto che si stato venduto a metà stagione, non ricordo una cessione così: è come se la Roma vendesse ora Nicolò Zaniolo o l’Inter Mauro Icardi. Dal punto di vista tecnico credo che sia un giocatore molto importante, che sente e cerca la porta. Continuerà a fare bene, il girone d’andata ha visto la sorpresa e ora vedremo cosa farà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh