Sconcerti: “Piatek al Milan? È come se l’Inter ora vendesse Icardi!”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti critica il trasferimento di Krzysztof Piatek dal Genoa al Milan, ufficializzato nella serata di ieri (vedi articolo). Il giornalista, ospite di “RMC Sport Live Show”, ha paragonato la cessione fatta da Enrico Preziosi a come se l’Inter decidesse ora di vendere Mauro Icardi. A riportare le sue parole è il sito “TuttoMercatoWeb”.

TRASFERIMENTO STRANO – Piuttosto perplesso Mario Sconcerti sul fatto che il Genoa abbia lasciato partire Krzysztof Piatek direzione Milan: «Quaranta milioni di euro? Deve dimostrare ancora abbastanza. Ha venti reti già in Italia, si è mosso bene. È stato discutibile il fatto che si stato venduto a metà stagione, non ricordo una cessione così: è come se la Roma vendesse ora Nicolò Zaniolo o l’Inter Mauro Icardi. Dal punto di vista tecnico credo che sia un giocatore molto importante, che sente e cerca la porta. Continuerà a fare bene, il girone d’andata ha visto la sorpresa e ora vedremo cosa farà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.