Mondo Inter

Jeda: “Barella? Non lo vedo ben inserito nell’Inter, bene Napoli o Milan”

Arriva una voce fuori dal coro su Nicolò Barella: è quella di Jeda, ex attaccante di diverse squadre di Serie A fra cui soprattutto il Cagliari che, intervenuto in collegamento con la radio “RMC Sport”, non ritiene che il centrocampista rossoblù classe 1997 possa adattarsi all’Inter, preferendogli il Milan o il Napoli. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

MEGLIO ALTROVE – Questa l’opinione di Jeda su Nicolò Barella: «Si parla di cifre folli, ma ogni società in questo momento pensa che se può tirare il prezzo, lo fa. È un giocatore cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo anno. Ha un futuro promettente, deve dimostrare certe cifre. È dinamico, a centrocampo può fare la differenza e crescere con giocatori accanto a lui di livello. Lo vedrei bene al Napoli o al Milan. Non lo vedo ben inserito nell’impianto di gioco dell’Inter, ma in generale si può adattare a qualsiasi modulo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh