Jeda: “Barella? Non lo vedo ben inserito nell’Inter, bene Napoli o Milan”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 08:42
Condividi questo articolo

Arriva una voce fuori dal coro su Nicolò Barella: è quella di Jeda, ex attaccante di diverse squadre di Serie A fra cui soprattutto il Cagliari che, intervenuto in collegamento con la radio “RMC Sport”, non ritiene che il centrocampista rossoblù classe 1997 possa adattarsi all’Inter, preferendogli il Milan o il Napoli. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

MEGLIO ALTROVE – Questa l’opinione di Jeda su Nicolò Barella: «Si parla di cifre folli, ma ogni società in questo momento pensa che se può tirare il prezzo, lo fa. È un giocatore cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo anno. Ha un futuro promettente, deve dimostrare certe cifre. È dinamico, a centrocampo può fare la differenza e crescere con giocatori accanto a lui di livello. Lo vedrei bene al Napoli o al Milan. Non lo vedo ben inserito nell’impianto di gioco dell’Inter, ma in generale si può adattare a qualsiasi modulo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.