Mondo Inter

Sconcerti duro: «Inter nata bionda con gli occhi celesti! Ma ora è svuotata»

Sconcerti vede più di un problema nell’Inter attuale, tanto da aver rimesso in discussione tutte le certezze del girone d’andata. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista poi fa una critica a livello arbitrale.

SCENARI DIVERSI? – Mario Sconcerti guarda la classifica: «Bisogna sempre rispettare i risultati e quindi la classifica. In questo momento il Milan ha due punti: uno effettivo e uno dagli scontri diretti. Poi che non sia quella squadra in grado di mangiare il campionato anche questo è vero, e c’è il Napoli da considerare. È chiaro che il campionato è molto aperto, però si è rovesciato il ruolo dell’Inter: un mese e mezzo fa aveva vinto il campionato, adesso per la prima volta insegue. Sono d’accordo sull’importanza di Marcelo Brozovic e sul fatto che Simone Inzaghi abbia giocato senza regista, dando più responsabilità a Nicolò Barella e Matias Vecino, ma che l’Inter sia svuotata mi sembra un dato di fatto. Bisogna vedere cosa sia successo a Barella, Arturo Vidal non mi sorprende. Torino-Inter conferma, sia in difesa sia a centrocampo, che la rosa dell’Inter non è così completa come pensavamo».

ARBITRAGGI… PARI? – Sconcerti non vuole criticare le direzioni arbitrali: «Penso che alla fine del campionato siamo tutti pari, altrimenti siamo dei rancorosi e non ne posso più. Devo dire a Massimo Zampini (presente in trasmissione, ndr) che se non è contento di come viene trattata la Juventus si vede che è ancora giovane e ha energie da spendere. Un piccolo consiglio al volo: lui ha sempre visto il calcio dalla sua maggioranza etnica, ma il calcio visto dall’altra parte è completamente un altro. Io ho sempre sognato di essere alto 1.85 con gli occhi celesti e non ci sono mai riuscito, ma ti assicuro che la Juventus è nata bionda con gli occhi celesti. Ma così anche l’Inter e così anche il Milan: buon per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.