Mondo Inter

Plastino: «Inter? Non entro nei conti! Non è l’unica così»

Sono giorni frenetici in casa Inter, per la questione societaria con Zhang e Oaktree. Il direttore di Radio Sportiva Plastino, in un suo intervento per la trasmissione Microfono Aperto, non vuole esporsi più di tanto sulla vicenda.

NO SECCO – L’Inter è arrivata al momento di svolta, nella questione Zhang-Oaktree. Ma Michele Plastino vuole aspettare ancora prima di dare un giudizio definitivo: «Sinceramente non è un mio piacere entrare in merito a tutti i conti e conteggi, perché impazzisco. Questo non appartiene solo all’Inter, ma a tutte le squadre. La mia scelta è parlare del campo, dove inevitabilmente siamo spettatori».

Plastino commenta le dichiarazioni di Abodi sull’Inter

IL COMMENTO – Nel martedì da poco concluso, il ministro Andrea Abodi ha parlato di tutto quanto sta succedendo attorno alla proprietà dell’Inter. Su questa situazione, Plastino ha invece qualcosa in più da dire: «Adesso la cosa si fa più complicata, dopo quello che è stato l’intervento di Abodi. Sappiamo bene quali polemiche ci sono sul tema di una maggior attenzione per quanto riguarda i conti delle società di calcio. Staremo un po’ a vedere, però la vita e la società è fatta di questo: in alcuni settori ci sono delle facilitazioni, in altri no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.