Mondo Inter

Trevisani contro Inzaghi: «All’Inter tutti uguali, non va bene! In 7 importanti»

Trevisani critica Inzaghi per la gestione degli uomini, non solo in Torino-Inter di ieri sera. Il giornalista, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, ritiene ci debba essere qualcuno più intoccabile di altri.

CALO EVIDENTE – Per Riccardo Trevisani la frenata è in atto: «Quello che è sicuro è che siamo lontanissimi dall’Inter del girone d’andata. Una vittoria nelle ultime sei partite, la precedente è Inter-Venezia che è la peggiore partita dell’anno. È un momento lungo tutto il 2022, sono due mesi che l’Inter fa così. Ha fatto tre partite buone: una con la Roma, che si è presentata al 25′, e le due col Liverpool che quando è voluto passare si è qualificata. Il derby è stato il dramma dell’Inter: l’ha giocata talmente bene che poi l’ha persa. Il rigore poi va segnato, perché Andrea Belotti può tirare il rigore in curva».

SCELTE SBAGLIATE – Trevisani critica Simone Inzaghi: «Nella gestione degli uomini questa parificazione in cui sono tutti uguali non va bene. Lautaro Martinez gioca un’ora tutte le partite: potrà fare una volta tutti e novanta i minuti? O è uguale agli altri? Denzel Dumfries è uguale a Matteo Darmian? Per me no. Ivan Perisic può giocare un tempo solo? Per me no. Ci sono giocatori più importanti di altri, invece in questa gestione sono tutti uguali a parte Marcelo Brozovic. Arturo Vidal entra sempre perché è un pezzo importante dello spogliatoio e secondo me non ci si rinuncia, come Alexis Sanchez che una volta fa gol e una volta ti impicca la qualificazione in Champions League. Alla fine della fiera quelli importanti sono Milan Skriniar, Brozovic, Alessandro Bastoni, Dumfries, Nicolò Barella, Dzeko e Lautaro Martinez: sono sette. Invece quelli realmente importanti alla fine sembrano due-tre e gli altri chi c’è c’è. Federico Dimarco è entrato anche bene, ma non può fare il centrale dell’Inter: non difende».

LA CONDANNA – Trevisani è molto duro sul contatto fra Andrea Ranocchia e Belotti al 36′ di Torino-Inter: «Questo è l’episodio più clamoroso che io ricordi da quando esiste il VAR. Non deve andare al VAR a vederlo, deve dire di andare sul dischetto che è rigore netto. Quello che rimane è il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.