Mondo Inter

Sconcerti: «Inter meglio della Juventus sul mercato! Ma c’è un problema»

Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato.com, ha dato i voti alle squadre di Serie A per il mercato svolto sino ad oggi. Inter al top, segue la Juventus

VOTI – Questi i voti di Mario Sconcerti al mercato delle squadre di Serie A: «È difficile dare i voti adesso al mercato, ma resta un esperimento divertente. Non c’è ancora una squadra definita: la Juve dando per arrivati Di Maria e Pogba è da 7,5, ma va ancora vista la difesa. Per l’Inter il voto è anche migliore, direi 8, ma il problema è lo stesso. Il Milan per ora è senza voto, ha perso Kessie, non avrà Ibrahimovic, ha rinnovi importanti, come quelli di Leao e Bennacer: i lavori sono appena cominciati. A oggi giocatori importanti sono usciti e non entrati. Il Napoli dipende dalla crescita di Osimhen e soprattutto dalla sua conferma. Il voto adesso leggero, direi 5, per la scadenza di Mertens e l’addio di Insigne. Non conosco il georgiano, dal nome poco pronunciabile (Kvaratskhelia ndr), molti mi dicono sia bravissimo e non subito adattabile alla Serie A. Non si è ancora davvero affacciata la Roma, Matic e Celik non la rinforzano molto, lo stesso Frattesi è utile, non da cambio di passo. Ci si aspetta di più dal primo mercato ragionato dei Friedkin. Vendere Zaniolo a 50 milioni sarebbe un piccolo affare, forse la svolta. Voto adesso 5,5. Pessina al Monza è forse l’acquisto più solido di questo mercato, il più reale. Gli altri sono tutti prestiti oppure occasioni a zero.Il Napoli dipende dalla crescita di Osimhen e soprattutto dalla sua conferma».

Fonte: Mario Sconcerti – calciomercato.com 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.