Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen-Paredes, farei lo scambio per due motivi”

Mario Sconcerti ha parlato dell’ipotesi scambio per Christian Eriksen al PSG e Leandro Paredes all’Inter che potrebbe essere concluso a gennaio

SCAMBIO – Queste le parole di Mario Sconcerti sul possibile scambio Christian Eriksen per Leandro Paredes tra Inter e PSG, all’interno della sua rubrica sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «Sullo scambio Eriksen-Paredes ho un parere diverso rispetto al direttore Agresti. Per due motivi. Il primo è che all’Inter serve un regista di mestiere e Paredes ha quel ruolo, mentre Eriksen no. Il secondo è più profondo e serio. E’ molto difficile oggi prendere un giocatore solo perché ti serve. La sua prima virtù è che nel prenderlo non circoli contante perché il contante non esiste più. Nessun club incassa una lira da otto mesi. E tutto questo cade su un mondo che ha già quattro miliardi di debiti. Qualunque trasferimento sarà un arrangiamento, un incontro di interessi più che una scelta».

LUSSO – Sconcerti ha proseguito. «In questa ottica lo scambio Paredes-Eriksen è già un lusso. E sarà interessante ricordare che è più nell’interesse dell’Inter, visto che nel ruolo di Eriksen ha già Nainggolan e Sensi, per non parlare di Barella che ormai è sempre in quello spazio. Paredes non è Kante? Non è Pirlo? Ci sta, ma non è un problema di oggi. Oggi gli obblighi sono questi: manca un regista? Lo prendo e lo pago con uno dei miei fantasisti. Non posso fare di più. Né a Milano, né altrove».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.con

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh