Match

Inter-Torino è ancora un’occasione per Nainggolan? Conte riflette

Nainggolan col Torino avrà l’occasione di rilanciarsi? A inizio sosta il belga sembrava l’unica opzione di Conte, ma le cose sono cambiate.

OCCASIONE SOSTA – La sosta è iniziata tra mille dubbi in casa Inter. Una situazione caotica che aveva finito per rilanciare un giocatore in particolare. Parliamo di Radja Nainggolan. Che aveva dalla sua il vantaggio di rimanere a Milano con due settimane di soli allenamenti. E pure un’amichevole per mettere ritmo nelle gambe. Tutto apparecchiato per dargli il massimo aiuto possibile e rilanciarlo proprio nella sfida col Torino. Ma succederà davvero?

CHE CAMBIAMENTO – Pochi giorni fa Nainggolan sembrava praticamente l’unica opzione per Conte. Un centrocampista integro, negativo al Covid, senza le scorie delle nazionali. Un caso unico più che una rarità in casa Inter. Oggi non se ne parla praticamente più. Il belga è tornato nel gruppone. Un’opzione sì, ma tra le tante. Il tecnico lo sceglierà se avrà visto i giusti segnali. La sua occasione insomma potrebbe essere sfumata prima ancora di concretizzarsi realmente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.