Mondo Inter

Sassuolo, anche Muldur escluso dalla partita contro la Roma

Il Sassuolo, dopo aver escluso i nazionali italiani contro la Roma, ha preso la stessa decisione anche per il terzino Mert Muldur, sempre in via precauzionale per pericolo Covid

DECISIONE – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche Mert Muldur, così come i nazionali del Sassuolo di ritorno dalla Nazionale italiana, non sarà a disposizione di Roberto De Zerbi per il match contro la Roma.

MOTIVO – Il terzino destro sarebbe risultato negativo al Covid, ma sarebbe stato escluso comunque in via precauzionale in quanto alcuni compagni della Nazionale turca hanno contratto il Coronavirus.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.