Mondo Inter

Sassuolo, esclusi i nazionali italiani dalla sfida contro la Roma

Con una nota ufficiale apparsa sul sito della società, il Sassuolo ha comunicato che – nella sfida di sabato contro la Roma – i nazionali italiani non saranno convocati. Il motivo? La positività al Covid-19 di alcuni componenti del Gruppo Squadra della nazionale.

ESCLUSIONE PRECAUZIONALE Sassuolo-Roma non vedrà giocare i nazionali di rientro dal ritiro con l’Italia. A comunicarlo il club neroverde con il seguente comunicato: “A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.