Sannino: “Inter, mercato funzionale! Nainggolan sarà utile. Vidal…”

Articolo di
14 Ottobre 2020, 10:01
Giuseppe Sannino Giuseppe Sannino
Condividi questo articolo

Inter mercato funzionale, ne è sicuro il tecnico Giuseppe Sannino, ex Palermo e Watford, che ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo il mercato delle principali squadre in Serie A

MERCATOSannino dice la sua riguardo quello che è stato il mercato dei club in Italia: «Il mercato? Il COVID ha condizionato tanto. I soldi non sono più quelli di prima, bisogna fare di necessità virtù. Si è andati su giocatori già collaudati»

INTER – L’Inter è stata tra le protagonista del mercato, anche se, secondo Sannino, il premio va all’Atalanta: «Inter? Anche se non ci sono stati squilli di tromba è stato un mercato funzionale. Hakimi è stato scelto e portato a casa, poi è rientrato Nainggolan che si rivelerà utile. E poi c’è Vidal, che Conte voleva già dall’anno scorso. Gli acquisti migliori li fa sempre l’Atalanta. Prende sconosciuti che diventano determinanti per la squadra. Tutti acquisti mirati. Il gioco di Gasperini è molto dispendioso, i calciatori sono tutti di grande struttura fisica. Quando arrivi dici ‘chi sono?’. E poi diventano grandi calciatori».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE