Nazionali

Scaloni (ct Argentina): “Cambi decisivi dopo la rete di Lautaro Martinez”

Lione Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa al termine di Bolivia-Argentina, match di CONMEBOL vinto 1-2 dalla Seleccion Albiceleste, che non vinceva a La Paz da 15 anni

DECISIVO – Lionel Scaloni ha compiuto una mezza impresa con la sua Argentina, tornando a vincere a La Paz contro la Bolivia, dopo 15 anni. L’ha fatto grazie alle reti dell’uomo del momento, Lautaro Martinez, e di Joaquín Correa della Lazio, subentrato nella ripresa e ben assistito proprio dal ‘Toro’ in occasione dell’1-2. Il ct si è poi presentato in conferenza stampa dove ha elogiato i suoi calciatori: “Abbiamo fatto fatica ad approcciare la partita nei primi 15 minuti, ma accade quasi sempre quando giochiamo qui. Per il resto, tuttavia, abbiamo dominato, e siamo stati consapevoli della nostra forza. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato nei giorni scorsi. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare poco prima della fine del primo tempo e questo ci ha dato la carica per vincere“.

FORZE FRESCHE – I cambi del ct Scaloni sono stati decisivi dopo la rete di Lautaro Martinez, che ha consentito di pareggiare il gol iniziale di Marcelo Moreno: “Abbiamo cercato di migliorare la squadra con alcune modifiche in corsa. Per fortuna i ragazzi che sono entrati sono andati molto bene. Ci hanno dato più freschezza perché alcuni dei titolari erano molto stanchi“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.