Nazionali

Scaloni (ct Argentina): “Cambi decisivi dopo la rete di Lautaro Martinez”

Lione Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa al termine di Bolivia-Argentina, match di CONMEBOL vinto 1-2 dalla Seleccion Albiceleste, che non vinceva a La Paz da 15 anni

DECISIVO – Lionel Scaloni ha compiuto una mezza impresa con la sua Argentina, tornando a vincere a La Paz contro la Bolivia, dopo 15 anni. L’ha fatto grazie alle reti dell’uomo del momento, Lautaro Martinez, e di Joaquín Correa della Lazio, subentrato nella ripresa e ben assistito proprio dal ‘Toro’ in occasione dell’1-2. Il ct si è poi presentato in conferenza stampa dove ha elogiato i suoi calciatori: “Abbiamo fatto fatica ad approcciare la partita nei primi 15 minuti, ma accade quasi sempre quando giochiamo qui. Per il resto, tuttavia, abbiamo dominato, e siamo stati consapevoli della nostra forza. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato nei giorni scorsi. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare poco prima della fine del primo tempo e questo ci ha dato la carica per vincere“.

FORZE FRESCHE – I cambi del ct Scaloni sono stati decisivi dopo la rete di Lautaro Martinez, che ha consentito di pareggiare il gol iniziale di Marcelo Moreno: “Abbiamo cercato di migliorare la squadra con alcune modifiche in corsa. Per fortuna i ragazzi che sono entrati sono andati molto bene. Ci hanno dato più freschezza perché alcuni dei titolari erano molto stanchi“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh