Mondo Inter

Sanchez, quanto impatta il suo addio sui conti dell’Inter? – CdS

L’Inter è pronta a salutare Alexis Sanchez. Il cileno con molta probabilità oggi firmerà la rescissione del contratto con la nuova squadra già pronta. Ma quanto impatta sul bilancio il suo addio?

ADDIO – L’Inter è pronta a fare ciao ciao ad Alexis Sanchez con il cileno che, una volta firmata la rescissione del contratto con i nerazzurri, si accaserà al Marsiglia. Lo stipendio in Francia sarà di due anno e pari a meno della metà di quanto guadagnava con l’Inter, ovvero tra i 2,5 milioni3 milioni netti più bonus. Per liberarsi di Sanchez è servito che l’Inter trovasse l’accordo sulla rescissione, ma quanto andrà a pesare a bilancio? Come riporta il Corriere dello Sport l’accordo per rescindere è sugli 8 milioni di euro lordi. Dove finirà questa somma? Sul bilancio 2021-222 che dunque chiuderà con un passivo di oltre 140 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh