Calciomercato

Pinamonti, l’Atalanta che fa? Lei unica vera pretendente in Italia – CdS

L’Inter, entro giugno 2023, deve assolutamente sistemare i bilanci. Per cominciare, un piccolo tesoretto potrebbe essere fatto con Andrea Pinamonti. 

SITUAZIONE – Pinamonti è un attaccante che fa gola a molte squadre, italiane e non. Nella nostra Serie A, come spiega anche il Corriere dello Sport, la vera pretendente è l’Atalanta di Gasperini che però, a livello di cifra offerta, è ancora lontana da quanto l’Inter chiede. Se infatti un giocatore simile nei numeri lo scorso anno al classe ’99 nerazzurro, Scamacca, è andato via per 36 milioni, l’Inter non ha intenzione di scendere al di sotto di quella cifra. Il Sassuolo non è da considerare troppo perché non vorrà oscurare Alvarez, già un nuovo acquisto. Per quanto riguarda il Monza invece, Galliani e Berlusconi hanno mollato la presa quasi subito dato che, Pinamonti, costava troppo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh