Mondo Inter

San Siro, ASM Global scrive al sindaco Sala: «Vogliamo salvare lo stadio!»

La questione San Siro si allarga anche all’ASM Global. La nota società di eventi internazionali ha scritto una lettera al sindaco di Milano Beppe Sala esprimendo la contrarietà all’abbattimento dello stadio di Inter e Milan

PROPOSTA − Continua a tenere banco la questione San Siro con il dibattito pubblico che si infittisce con il coinvolgimento di altri soggetti. Tra questi l’ASM Global, nota società di eventi internazionali che gestisce in tutto il mondo centinaia di stadi nei cinque continenti. Tramite una lettera rivolta al sindaco di Milano, Beppe Sala, l’azienda si è offerta di occuparsi della gestione dell’impianto in prima persona proprio per evitarne l’abbattimento. L’obiettivo è quello di salvaguardare la struttura. Nonché ammodernarla e renderla ancor più funzionale per la citta di Milano. La mossa, come scrive Sport Mediaset, cambierebbe le carte in tavola. Infatti, come si evince dal documento “Dibattito Pubblico – Dossier di Progetto”, «è infatti prevedibile che non vi siano soggetti terzi che possano avere interesse a prendere in gestione lo stadio». La proposta di ASM Global andrebbe a cozzare con tali affermazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.