Sala: “Stadio? Mia posizione chiara, Inter e Milan portino un progetto”

Articolo di
29 giugno 2019, 13:35
Giuseppe Sala

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione stadio ribadendo la sua posizione sul mantenimento di San Siro e invitando Inter e Milan a presentare un progetto per il futuro dell’impianto milanese o del nuovo impianto che intendono costruire

UN DOLORE RINUNCIARE A SAN SIRO- “La convivenza di San Siro con un nuovo stadio la vedo difficile perché uno stadio così grande, a livello di costi e manutenzione, è molto elevato. Temo che un nuovo impianto porterebbe automaticamente a dover rinunciare a San Siro e sarebbe un dolore”.

ANCORA NESSUN INCONTRO- “Non è prevista una data per l’incontro con le squadre, loro sanno che ho chiesto che vengano da me a chiarirmi le idee prima delle vacanze”.

PORTINO UN PROGETTO- “A oggi ci parliamo tramite le domande dei giornalisti, ma non va bene. Che portino un progetto. Ormai credo che sia ampiamente chiara la mia posizione e cioè che privilegerei il rifacimento di San Siro, ma da sindaco non è che non li posso ascoltare se loro propongono un nuovo stadio”.

fonte: gazzetta.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE