Mondo Inter

Sala: «Se non c’è accordo stadio decido io. Presto incontrerò Inter e Milan»

Giuseppe Sala, rieletto sindaco di Milano, ha parlato durante la conferenza stampa a Palazzo Marino rispondendo anche alla domanda sullo stadio. Presto ci sarà un incontro con Inter e Milan.

STADIO − Il sindaco Sala ha risposto così all’annosa domanda: «Sullo stadio come su altre cose posso immaginare che ci siano situazioni in cui non tutti, avendo io deciso di avere una coalizione così larga, la vedano allo stesso modo. Però tutti sanno qual è la regola: cioè se non si arriva ad una decisione, decido io. Perché è normale, non per muscolarismo. Lasciatemi dire, qui nessuno vuole mettere le mani avanti. Chiaro che il tema di discussione con le società ancora c’è. Ma bisogna essere onesti, non possiamo tenerlo in ballo per lungo tempo. Mi hanno già chiesto di incontrarmi e li incontrerò presto. Non penso la settimana entrante perché abbiamo un po’ di cose da fare perché tre/quattro giorni vorrei riposarmi anch’io. Ma poi sarà il momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.