Mondo Inter

Sala: «San Siro? Club liberi di cambiare. Noi avanti rispettando regole»

L’Inter è al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica contro la Juventus. I nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere aperto il sogno scudetto. Intanto la questione nuovo stadio tiene banco e poco fa ha parlato in merito il sindaco di Milano, Beppe Sala. 

NOVITA’ – Inter e Milan vogliono il nuovo impianto di proprietà. Nelle ultime ore si sono susseguite dichiarazioni, comunicati ufficiali, smentite, insomma, tanta fuffa e poca concretezza. Poco fa, in merito al nuovo stadio, ha parlato di nuovo il sindaco di Milano Beppe Sala a margine dell’apertura della partenza dalla Fiera Milano di Rho di un convoglio di aiuti umanitari diretto ai profughi ucraini in Polonia. Ecco le sue parole riportate da Calcio e Finanza. «Se Inter e Milan ritengono di volere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, quindi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioniNon c’è nessuna evoluzioneIo vorrei smettere di parlare e fare i fatti. Io sono convinto che lo stadio si debba fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è qualcosa che c’è, che possa piacere o meno. Io quindi continuo a richiamare il tema delle regole. Non credo che ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò ognuno può fare le considerazioni che vuole fare. Se ho sentito Inter e Milan? In maniera informale sì, dopodiché è un tema di dibattito. Se metto lì tutte le polemiche o tutte quelle che ci sono state dall’inizio facciamo un libro di mille pagine. Quindi andiamo avanti».

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.