Mondo InterNazionaliSocial Network

FOTO – Onana a Qatar2022: «I sogni si avverano. I leoni non mollano mai»

L’Inter prepara la sfida di domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium. Una sfida che deciderà se i nerazzurri possono continuare a sognare lo scudetto oppure no. Intanto, il futuro portiere dell’Inter, Andre Onana, ha staccato il pass per Qatar2022 con il suo Camerun (vedi articolo). 

SOGNO – L’Inter aspetta con ansia la sfida di domenica contro la Juventus e intanto celebra il suo futuro portiere, Andre Onana, capace di parare di tutto e di più portando il suo Camerun ai mondiali in Qatar2022. Il futuro estremo difensore nerazzurro è stato sicuramente il migliore in campo e sui social, poco fa, è arrivato il post di celebrazione di questo risultato.

«I sogni si avverano. Difenderemo il nostro paese al Mondiale in Qatar. I leoni non mollano mai, lottano finché c’è un briciolo di speranza. La parola impossibile non è per noi camerunesi. Forza Leoni!». Questo il post pubblicato da Onana sui propri social. Una soddisfazione immensa per il futuro portiere dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.