Sala: “Faremo tutto per salvare San Siro. Nuovo stadio Inter? Mi auguro…”

Articolo di
27 Ottobre 2019, 17:27
Giuseppe Sala
Condividi questo articolo

Intervistato dal “Corriere di Milano” alla vigilia del consiglio comunale dove si discuterà della questione del nuovo stadio di Inter e Milan, il Sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha espresso la sua volontà di salvare San Siro dalla demolizione, come da progetto dei due club

AUGURIO – Prosegue il percorso di Inter e Milan verso la costruzione di un nuovo impianto sportivo che, nei piani, dovrà andare a sostituire San Siro. Nelle ultime ore ha parlato nuovamente il sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, che ha nuovamente espresso la sua volontà di salvare San Siro dalla demolizione. La questione verrà discussa nel consiglio comunale di domani, dove tra i punti del giorno ci sarà appunto anche la questione “nuovo stadio”. Ecco le parole del primo cittadino del capoluogo lombardo: «Sulla questione mi auguro un giudizio positivo da parte del consiglio comunale e auspico un voto bipartisan. Credo che si farà comunque di tutto per salvare San Siro».

PROGETTI – Non è, in questo senso, di molto tempo fa la notizia di nuove ipotesi per il “Giuseppe Meazza”, che potrebbe essere adibito come zona per la costruzione di negozi e ristoranti, oppure diventare ufficialmente il nuovo stadio delle formazioni femminili dei due club della città.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE