Mondo Inter

Sala: “Faremo tutto per salvare San Siro. Nuovo stadio Inter? Mi auguro…”

Intervistato dal “Corriere di Milano” alla vigilia del consiglio comunale dove si discuterà della questione del nuovo stadio di Inter e Milan, il Sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha espresso la sua volontà di salvare San Siro dalla demolizione, come da progetto dei due club

AUGURIO – Prosegue il percorso di Inter e Milan verso la costruzione di un nuovo impianto sportivo che, nei piani, dovrà andare a sostituire San Siro. Nelle ultime ore ha parlato nuovamente il sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, che ha nuovamente espresso la sua volontà di salvare San Siro dalla demolizione. La questione verrà discussa nel consiglio comunale di domani, dove tra i punti del giorno ci sarà appunto anche la questione “nuovo stadio”. Ecco le parole del primo cittadino del capoluogo lombardo: «Sulla questione mi auguro un giudizio positivo da parte del consiglio comunale e auspico un voto bipartisan. Credo che si farà comunque di tutto per salvare San Siro».

PROGETTI – Non è, in questo senso, di molto tempo fa la notizia di nuove ipotesi per il “Giuseppe Meazza”, che potrebbe essere adibito come zona per la costruzione di negozi e ristoranti, oppure diventare ufficialmente il nuovo stadio delle formazioni femminili dei due club della città.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.