Mondo Inter

Sala conferma: “Limiti sì, ma disponibilità al nuovo stadio! Inter e Milan…”

Sala, sindaco di Milano, è tornato sul tema caldo del nuovo stadio per Inter e Milan e ha ribadito la disponibilità a realizzare un nuovo impianto. Di seguito le sue parole, riportate dall’agenzia “ANSA”

DISPONIBILITÀ ALLO STADIO – Il tema stadio continua a tenere banco in casa Inter e Milan. In merito al futuro di San Siro è intervenuto ancora una volta Beppe Sala, sindaco di Milano: «Io ribadisco la nostra più che aperta disponibilità a un nuovo stadio. I limiti li abbiamo espressi, ma sono limiti che a mio giudizio rendono comunque fattibile lo stadio. Noi parliamo di 90 mila metri quadrati di superficie lorda, quindi io penso che anche per le squadre possa essere una buona opportunità».

SULLE PAROLE DI MARAN – Alla domanda su un possibile incontro con Milan e Inter, Sala ha risposto: «Non c’è un’agenda, da un lato ci sono le comunicazioni che partono da entrambe le parti, spesso su suggerimento degli avvocati. Quello che ha detto ieri l’assessore Pierfrancesco Maran è molto semplice: vediamoci parallelamente e cerchiamo di capirci. Mi sembra una cosa giusta». Il tema è ancora caldo, le parole del sindaco del capoluogo lombardo continuano a essere di apertura verso i due club. Ma il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere.

Fonte: ANSA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.