Sala conferma: “Limiti sì, ma disponibilità al nuovo stadio! Inter e Milan…”

Articolo di
16 Novembre 2019, 15:49
Giuseppe Sala
Condividi questo articolo

Sala, sindaco di Milano, è tornato sul tema caldo del nuovo stadio per Inter e Milan e ha ribadito la disponibilità a realizzare un nuovo impianto. Di seguito le sue parole, riportate dall’agenzia “ANSA”

DISPONIBILITÀ ALLO STADIO – Il tema stadio continua a tenere banco in casa Inter e Milan. In merito al futuro di San Siro è intervenuto ancora una volta Beppe Sala, sindaco di Milano: «Io ribadisco la nostra più che aperta disponibilità a un nuovo stadio. I limiti li abbiamo espressi, ma sono limiti che a mio giudizio rendono comunque fattibile lo stadio. Noi parliamo di 90 mila metri quadrati di superficie lorda, quindi io penso che anche per le squadre possa essere una buona opportunità».

SULLE PAROLE DI MARAN – Alla domanda su un possibile incontro con Milan e Inter, Sala ha risposto: «Non c’è un’agenda, da un lato ci sono le comunicazioni che partono da entrambe le parti, spesso su suggerimento degli avvocati. Quello che ha detto ieri l’assessore Pierfrancesco Maran è molto semplice: vediamoci parallelamente e cerchiamo di capirci. Mi sembra una cosa giusta». Il tema è ancora caldo, le parole del sindaco del capoluogo lombardo continuano a essere di apertura verso i due club. Ma il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere.

Fonte: ANSA


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE