Mondo Inter

Sabatini: “Vidal per l’Inter? Qualche perplessità sul giocatore. Radu…”

Vidal è uno dei nomi su cui si discute in questi giorni per un possibile rinforzo a centrocampo dell’Inter, complice il fatto che a Barcellona sia fra i giocatori cedibili. Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha risposto alla domanda di un ascoltatore che chiedeva se fosse utile avere in rosa il cileno e il portiere Ionut Radu, ora al Genoa.

IL DUBBIOSandro Sabatini non è certo dell’utilità di Arturo Vidal all’Inter, ma intanto parte da Ionut Radu: «Diamogli ancora un anno prima di essere il sostituto di Samir Handanovic. Di sicuro l’anno scorso al Genoa ha fatto molto bene, se si conferma è ovvio che può entrare in scia di Handanovic. Per quanto riguarda Vidal ho qualche perplessità, nel senso che faccio il discorso che si fa per Alexis Sanchez: quale sarebbe il Vidal che viene accolto nel campionato italiano? Quello che abbiamo lasciato o quello delle ultime stagioni? Non sapendo questo ho qualche perplessità. Il valore assoluto non si discute però credo che sia legittimo avere qualche perplessità, per un giocatore che è stato scaricato, praticamente, da Bayern Monaco e Barcellona. Negli ultimi tre anni ci ha fatto perdere di vista tutte le qualità che avevamo visto prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.