Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 20 agosto 2019

Penultima settimana di calciomercato in Serie A che è iniziata con alcuni passi avanti significativi su trattative che potranno chiudersi prima del via del campionato, previsto per sabato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Wolverhampton-Manchester United ha confermato come Alexis Sanchez sia fuori dal progetto dei Red Devils, già oggi potrebbe arrivare l’OK al viaggio del giocatore in Italia per svolgere le visite mediche. Sorgono difficoltà per Cristiano Biraghi (vedi articolo), Wanda Nara smentisce categoricamente Mauro Icardi al Monaco (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

In una giornata caratterizzata dall’annuncio della polmonite di Maurizio Sarri (vedi articolo) spunta il nome di Juan Miranda, giovane difensore del Barcellona: nell’affare potrebbe rientrare Daniele Rugani. Ufficiale il prestito di Luca Pellegrini al Cagliari.

CALCIOMERCATO LAZIO

Preso Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001. Operazione in dirittura d’arrivo, il giovane centrale però resterà un anno in prestito al Partizan Belgrado, club dal quale sta venendo prelevato per poco più di cinque milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN

No definitivo di Andrea Conti al Parma, quindi a uscire dovrebbe essere Diego Laxalt. Non ci sono news sul fronte Angel Correa né tantomeno voci su altri nomi, quindi resta l’argentino l’obiettivo primario di fine mercato per l’attacco.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Oggi dovrebbe essere il giorno delle visite mediche di Hirving Lozano, con l’arrivo del messicano in Italia. Al Napoli potrebbe arrivare anche un altro attaccante, lo svincolato Fernando Llorente, in uscita Lorenzo Tonelli con cui c’è una trattativa in corso con la Fiorentina.

CALCIOMERCATO ROMA

Ritorno di fiamma per Grégoire Defrel: Sassuolo e Sampdoria hanno fatto sondaggi per riprendere l’attaccante francese, che alla Roma è di troppo. Offerta della SPAL per Davide Santon, pure lui fra i cedibili.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina vede sempre più vicino Franck Ribéry, che in questi giorni si è trasformato da sogno a opzione concreta. Il Brescia ha presentato Mario Balotelli ma non prenderà l’altro svincolato di lusso Claudio Marchisio, che ha smentito di poter tornare in Italia in una squadra diversa dalla Juventus. Il Verona punta Musa Barrow dell’Atalanta e sta prendendo Sofyan Amrabat dal Club Brugge, si muove anche il Lecce con l’ormai obiettivo numero uno Eric Maxim Choupo-Moting del PSG. Sempre più fredda la pista Emanuel Mammana del Sassuolo, fra le altre ufficialità Alfred Gomis lascia la SPAL a titolo definitivo per il Dijon, Gabriele Rolando va dalla Sampdoria alla Reggina, Simone Scuffet in prestito dall’Udinese allo Spezia e Godfred Donsah al Cercle Brugge restando di proprietà del Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.