Mondo Inter

Sabatini: «Pioli da esonerare? Piuttosto Inzaghi. Champions? Semifinale Inter!»

Sabatini parla di quanto visto in Inter-Milan e dice la sua Inzaghi e Pioli. Ospite della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista pronostica il futuro in Champions per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di Radio Sportiva.

LIVELLO INTERNAZIONALE – Sandro Sabatini, all’indomani dalla sfida tra Inter e Milan, interviene nella trasmissione “Microfono Aperto”. Il giornalista, sulle frequenze di Radio Sportiva, afferma: «Ieri contro l’Inter Stefano Pioli ha tentato di far qualcosa di nuovo ma gli è uscito proprio male. Nel primo tempo il Milan non ha passato la metà campo, oltre ad aver perso. Tra le due squadra non c’è paragone. Io l’Inter la vedo molto bene. Il futuro in UEFA Champions League? L’ottavo di finale ce la può fare a passarlo, ma ai quarti dipende chi capita. Ovviamente non siamo in presenza dell’Inter del triplete ma in semifinale ci può stare, sia i nerazzurri che il Napoli perché sono squadre di livello internazionale. Esonero Pioli? Io, paradossalmente, direi che sarebbe da esonerare Simone Inzaghi (vedi intervista). Visto il dominio che l’Inter è capace di fare in certe partite, come in Supercoppa Italiana o ieri sera, non è accettabile l’arresto stagionale iniziale. Inzaghi ha a disposizione una grande squadra. Secondo me in UEFA Champions League può fare molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.